Serrande

SERRANDE TUBOLARE
Particolarmente adatta per negozi e vetrine con esposizione permanente, construita con tuba in acciaio diametro 18mm, composta con biellette di collegamento. Può essere fornita zincata, in acciaio inox o verniciata a polveri epossidiche essiccata a forno olte 190°.

SERRANDA A MAGLIA
Particolarmente adatta per negozi e vetrine con esposizione permanente che necessita di maggior sicurezza. Costruita in tondo di acciaio diametro 10mm. trafilato, a maglia semplice o con traverso di rinforzo, collegati tra loro con legami di acciaio pressopiegati, zincata o verniciata a polveri epossidiche essiccata a forno olte 190°.

SERRANDA A MAGLIA TUBOLARE
Nella gamma di serrande aperte è la più idonea per ampie larghezze e adatta per negozi e vetrine con esposizione permanente. Costruita con tubi di acciaio ondulato diametro 14mm., normale o con traverso di rinforzo, collegati tra loro con legami pressopiegati. Può essere firnita zincata o verniciata a polveri epossidiche essiccata a forno olte 190°.

 

SERRANDA AD ELEMENTI
Semplici o bombati a seconda delle dimensioni e di spessore adeguato, può raggiungere sia in larghezza che in altezza dimensioni oltre 10my. Scorrevolle dentro guide “U”, completa di rullo  di avvolgimento con molle di acciaio oppure senza molle di compensazione con funzionamento manuale o elettrico anche con comando a distanza. Può essere fornita zincata, zincata e verniciata a polvercon successiva polimerizzazione a forno, microforata, in alluminio, in acciaio inox, con elementi anti-vento, con guide e staffe anti-tempesta, con elementi doppia parete coibentati internamente.

 

SERRANDA MICROFORATA
Molto adatta per mantenere un elevato limite di sicurezza dando la possibilità di vedere la merce esposta, specialmente se la vetrina è illuminata dall’interno. Adatta anche per garantire un ricambio d’aria continuo nel locale. Fornita zincata, è consgliata la verniciatura a polveri eppossidiche.